Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. 

Bandi

Nome atto Numero documento Numero albo pretorio Data documento Inizio pubblicazione Fine pubblicazione Categoria

News

Liquidazione coatta amministrativa del CoRAP

Con Decreto della Giunta Regionale n. 610 del 20-12-2019 la Giunta Regionale, preso atto che si sono verificate le condizioni di previste dall'articolo 6 bis della L.R. 24/2013, ha stabilito di procedere con la dichiarazione di messa in liquidazione coatta amministrativa dell'Ente.

Successivamente con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 344 del 23-12-2019, il Presidente ha disposto la messa il liquidazione coatta amministrativa e la nomina del dott. Fernando Caldiero quale Commissario Liquidatore.

Con il medesimo provvedimento è stato decisa la prosecuzione temporanea dell'attività di impresa per 12 mesi.

Avverso tale provvedimento è proponibile ricorso al TAR Calabria entro 60 giorni ovvero ricorso al Capo dello Stato entro 120 giorni.

L'indirizzo pec della procedura è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Allegato:
Download this file (DGR 610-2019.pdf)DGR 610-2019.pdf[ ]365 kB
Download this file (DPRG 344-2019.pdf)DPRG 344-2019.pdf[ ]340 kB

Procedura di gara per l'affidamento dei lavori di per l’esecuzione dei lavori di “Area attrezzata polifunzionale Agri-Expò" - Avviso prosecuzione seduta pubblica - Apertura Offerta Economica

Il responsabile del procedimento, ing. Gianluca Persico, comunica che il seggio di gara per la procedura in oggetto si riunirà per la prosecuzione della seduta pubblica, relativa all'apertura dell’offerta economica, il giorno 02/07/2019 alle ore 15:00, presso la sede della S.A. sita in Lamezia Terme – Agglomerato Industriale “Papa Benedetto XVI” Comparto 15 – 2° piano.

Questo avviso vale per tutti gli operatori economici ammessi al prosieguo della gara.

 

Nomina Direttore Generale

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 65 del 24/04/2019, è stato nominato il Direttore Generale del CORAP, nella persona dell’Ing. Filippo Valotta.

Il MISE presenta il nuovo portale per gli incentivi alle imprese

Il Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio ha presentato - assieme all’AD di Cassa Depositi e Prestiti Fabrizio Palermo e all’AD di Invitalia Domenico Arcuri - il nuovo progetto incentivi.gov.it dedicato al mondo delle imprese.

Grazie al progetto incentivi.gov.it gli imprenditori potranno trovare la misura giusta a seconda di ciò che davvero gli serve, del loro territorio o della dimensione della loro azienda.

Gli incentivi riguardano l’avvio di una nuova impresa, gli investimenti in innovazione, la crescita, il rafforzamento patrimoniale, gli investimenti in macchinari, impianti e software, l’internazionalizzazione, gli investimenti in formazione, in ricerca e sviluppo, in efficienza energetica, in nuove assunzioni, fino ad arrivare agli sgravi fiscali.

Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.incentivi.gov.it

 

20/21 marzo 2019:seminario tecnico-formativo denominato Business Plan & Pricing per l’Export

ICE Agenzia organizza, nell'ambito del Piano Export Sud 2 e in collaborazione con la Camera di Commercio di Reggio Calabria, il seminario tecnico-formativo denominato Business Plan & Pricing per l’Export. L’obiettivo del seminario è quello di fornire le principali conoscenze tecniche e gli strumenti indispensabili per impostare una strategia aziendale vincente attraverso la pianificazione, la gestione e il monitoraggio delle attività di export.

Programma e calendario

-          20 MARZO 2019 Seminario dalle ore 9:00 alle 17:00

Il Seminario offrirà alle aziende partecipanti l’opportunità di approfondire e migliorare le strategie di gestione e approccio sistematico all'export. Gli argomenti trattati durante il seminario: business plan per l’internazionalizzazione: metodi di predisposizione; pianificazione economica-finanziaria e analisi della redditività di un progetto di internazionalizzazione; determinazione del prezzo di vendita di un prodotto per un mercato estero; programmazione e pianificazione: break even analysis.

Sarà offerto un light lunch tra le ore 13.00 e 14.00.

 -          21 MARZO 2019 Incontri individuali dalle ore 9:00 alle 13:00

COLLOQUI CON L’ESPERTO DELLA FACULTY ICE AGENZIA

Le imprese che ne avranno fatto richiesta in fase di adesione e avranno partecipato al seminario potranno beneficiare di un incontro individuale e personalizzato con il docente, della durata di circa 20 minuti su appuntamento. La partecipazione è gratuita.

TERMINE PER ADERIRE: 14 MARZO 2019

SCHEDA DI ADESIONE ONLINE: https://www.ice.it/it/seminario-reggio-calabria

 

 
 

Amministrazione Trasparente 

Regione Calabria

Bollettino Ufficiale Regione Calabria

URP Regione Calabria

Ministero dello Sviluppo Economico

Ansa Calabria

Federazione Italiana Consorzi Enti Industrializzazione

CalabriaEuropa.jpg

PartnersCORAP.jpg

Cerca

Feed non trovato

CORAP - Consorzio Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive in liquidazione coatta amministrativa

Regione Calabria - DGR n. 610 del 20.12.2019 - DPGR n. 334 del 23.12.2019 - DPGR 115/2016 - LR 24/2013 - LR 38/2001 

C.F. 82006160798 - P.Iva 00468360797 - REA CZ – 172313

ContattaciPrivacy |  Note Legali