Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. 

Avvisi

Avviso pubblico per la costituzione di una short-list di avvocati esterni per l'eventuale patrocinio legale del CoRAP e per l'affidamento di incarichi di domiciliazione.

Tutti gli atti

In attuazione della determina dirigenziale n. 18 del 31 maggio 2021, si rende noto che il CoRAP intende avviare una procedura per la costituzione di una short-list di avvocati esterni, individuati sulla base dei curricula presentati dagli interessati, ai quali affidare l'attività di assistenza giudiziaria e di domiciliazione in controversie nelle quali l'ente è parte.

Le modalità di selezione e di svolgimento della procedura sono meglio dettagliate nell'avviso allegato.

Ai fini della prima formazione dell’elenco, a norma dell'art. 3 dell'avviso, le istanze dovranno pervenire necessariamente entro il termine di giorni Venti (20) dal giorno della pubblicazione del presente avviso pubblico sul sito internet del CORAP nella sezione “Bandi e Avvisi” (20 giugno 2021).

Tutte le domande di iscrizione pervenute entro il termine suddetto, saranno valide ai fini della formazione di un primo elenco.
Le domande pervenute oltre il termine sopra indicato NON verranno prese in considerazione nell’aggiornamento dell’elenco, che avrà scadenza trimestrale.

La Short-list ha durata 12 mesi, a decorrere dalla prima data di pubblicazione sul sito web del CORAP.

Il responsabile del procedimento è il dott. Alfredino Acciardi (a.acciardi@corap.it - 3477135749).

Con determina del Dirigente Affari Generali n. 28 adottata in data 2 luglio 2021 è stato approvata la short list relativa alle istanze pervenute a tutto il 20 giugno 2021.
Facendo click QUI è possibile consultare la determina e l'elenco degli ammessi e degli esclusi.

Con determina del Dirigente Affari Generali n. 35 adottata in data 23 luglio 2021 sono state introdotte alcune modifiche all'avviso e alla procedura..
Facendo click QUI è possibile consultare la determina mentre facendo click QUI è possibile consultare l'avviso rettificato. Il nuovo modulo di domanda è reperibile QUI.

Il presente avviso è stato chiuso poiché con Deliberazione della Giunta Regionale n. 478 del 25 agosto 2021 è stata disposta la liquidazione coatta amministrativa del Consorzio regionale per lo sviluppo delle attività produttive ai sensi e per gli effetti della Legge 15 luglio 2021 n. 111.

Categoria
Avvisi
Data documento
31 Maggio 2021
Numero albo pretorio
2
Numero documento
18
Inizio pubblicazione
01 Giugno 2021
Fine pubblicazione
11 Novembre 2021

Allegati

Nome allegato Dimensioni
Determina n. 18 2021 .pdf 1.1 MB
Avviso Short List.pdf 540.51 KB
Domanda nuovo avviso short list Avvocati Corap.doc 37 KB

News

Istanze per l'installazione degli impianti fotovoltaici.

Si comunica agli operatori che le domande di installazione di impianti fotovoltaici che perverranno dopo la data del 6 maggio 2022 saranno istruite solo al completamento delle istruttorie delle domande protocollate in data precedente.

 

PNRR: Incentivi per l’elettronica innovativa

Fino al 16 maggio le imprese italiane potranno presentare domande per ottenere incentivi a sostegno della ricerca progettazione e produzione di elettronica innovativa.

Per maggiori informazioni clicca QUI.

 

Fondo impresa femminile - Decreto direttoriale del 30 marzo 2022

Il decreto stabilisce i termini e le modalità per la presentazione delle domande di agevolazione a valere sul Fondo impresa femminile e fornisce le necessarie specificazioni per la corretta attuazione degli interventi.

Per maggiori informazioni clicca QUI.

 

Adeguamento e completamento del termovalorizzatore di Gioia Tauro

La Regione Calabria ha pubblicato un avviso esplorativo per la ricerca di operatori economici interessati ad eseguire i lavori di adeguamento e completamento del termovalorizzatore di Gioia Tauro.

Per maggiori informazioni clicca QUI.

 

Fondo Regionale Occupazione, Inclusione E Sviluppo – Frois

La La Regione Calabria con il Fondo Regionale per l’occupazione e lo sviluppo avvia la misura del microcredito per l’occupazione e l’Inclusione (MOI).

La finalità perseguita è il sostegno agli investimenti per la creazione di nuove imprese, costituite da soggetti svantaggiati e molto svantaggiati.

La misura prevede la concessione di prestiti a tasso agevolato, supporto tecnico fornito da FinCalabra Spa e sovvenzione a fondo perduto.

Lo sportello per la presentazione delle domande sarà attivo a partire dal 20 Aprile 2022 alle ore 10,00.

Per maggiori informazioni clicca QUI.

 

Amministrazione Trasparente 

Regione Calabria

Bollettino Ufficiale Regione Calabria

URP Regione Calabria

Ministero dello Sviluppo Economico

Ansa Calabria

Federazione Italiana Consorzi Enti Industrializzazione

CalabriaEuropa.jpg

PartnersCORAP.jpg

Cerca

Feed non trovato

CORAP - Consorzio Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive in liquidazione coatta amministrativa

Regione Calabria - DGR n. 478 del 12/11/2021 – DPGR n. 7 del 16/03/2022 - DPGR 115/2016 - LR 24/2013 - LR 38/2001 

C.F. 82006160798 - P.Iva 00468360797 - REA CZ – 172313

ContattaciPrivacy |  Note Legali