Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. 

Avvisi

Avviso ai creditori relativo al progetto LT202

Tutti gli atti

Avviso ai creditori in ottemperanza all'art. 218 del D.P.R. 207/2010 per i lavori di "Completamento infrastrutturazione di base area industriale comparto n. 1 e comparto n. 2. Opere di urbanizzazione primaria nell'agglomerato industriale di Lamezia Terme. LT202".

 

Categoria
Avvisi
Data documento
30 Agosto 2018
Numero albo pretorio
11
Numero documento
9148
Inizio pubblicazione
30 Agosto 2018
Fine pubblicazione
30 Settembre 2018

Allegati

Nome allegato Dimensioni
Avviso LT202.pdf 363.4 KB

News

15/10/2018: "L'Artigiano in Fiera" di Milano

La Regione Calabria – Dipartimento Presidenza – Settore Internazionalizzazione, indice una manifestazione di interesse, in favore di aziende calabresi operanti nel settore dell’artigianato artistico-tradizionale e nel settore dell’agroalimentare d’eccellenza, per la partecipazione alla prossima edizione della manifestazione fieristica “L’Artigiano in Fiera” che si terrà presso il quartiere fieristico Fieramilano Rho-Pero dal 01 al 09 dicembre 2018. 

Per informazioni, scarica qui: http://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?10359

 

09/10/2018, Ficei e Corap incontrano il Ministro per il Sud

In data odierna una delegazione Ficei composta dal Presidente Ferroni e dai Presidenti dei Consorzi di Taranto Carreri e Oristano Daga, nonché dal Commissario Regionale Calabria Guzzo e dal Consulente Ficei Battello si è incontrata con il Ministro per il Sud Dott.ssa Sen. Barbara Lezzi.

La Ficei ha illustrato all’Onorevole Ministro le attività in corso della Federazione e dei Consorzi industriali. In particolare sono state approfondite le problematiche relative al decollo delle ZES (Zone Economiche Speciali) ed alla necessità che in esse abbiano un ruolo i Consorzi industriali.

L’Onorevole Ministro ha apprezzato le iniziative che vengono svolte nei territori da parte dei Consorzi e si è impegnata a modificare il Regolamento attuativo delle ZES, prevedendo la presenza dei Consorzi industriali nei Comitati di Controllo ed a verificare in successivi incontri la fattibilità dei progetti in cantiere.

Roma, 9 ottobre 2018

24-29 settembre 2018: Al via la terza edizione della Naples Shipping Week

 

Si è svolta nel capoluogo campano la Naples Shipping Week, settimana internazionale dedicata alla cultura e all’economia del mare. Numerose le autorità di governo e oltre 300 i relatori coinvolti nei 40 eventi a calendario per gli operatori del settore che hanno dicusso di efficienza energetica, governance dei porti, tecnologie disruptive, nuovi mercati e sicurezza. Alla sezione riguardante lo "SMART PORT & LOGISTIC", relativo al potenziamento dei corridoi logistici, intermodalità, digitalizzazione dei nuovi sistemi portuali e sviluppo delle ZES in Italia, ha preso parte il Vice Presidente della Giunta Francesco Russo, accompagnato dal Commisssario CORAP Rosaria Guzzo e dal Dirigente Tecnico CORAP Filippo Valotta.

 

 

27/09/2018: Il CORAP ha partecipato al Forum mondiale sul manifatturiero

 

Il 27 e il 28 settembre 2018 si è tenuto a Cernobbio (Como) il World Economic Forum 2018 dal titolo 'Manufacturing revolution to promote global resilience'. Il Forum ha riunito, nella splendida cornice di Villa Erba, oltre 30 speaker internazionali tra leader dell'industria manifatturiera, istituzioni, policy makers ed esperti del settore. La Calabria, unica Regione del Mezzogiorno, era presente nei 3 settori: Agrifood Industry, Machinery & Mechatronics, Renewable Energy & Green Industry. Il Dott. Fabrizio D'Agostino, Dirigente dell'Area Bilancio e Contabilità, ha partecipato all'evento in rappresentanza del CORAP.

 

19/09/2018: Piano Export Sud 2 - ICE Export Lab: Percorso integrato per raggiungere i mercati esteri

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito dell’attuazione del programma previsto dal Piano Export Sud 2, organizza i seguenti percorsi formativi gratuiti:

ICE Export Lab Calabria: è un percorso gratuito per imprese con sede operativa nel territorio della Regione Calabria, organizzato da ICE Agenzia in collaborazione con Unioncamere Calabria – Desk Enterprise Europe Network , nell'ambito del Piano Export Sud 2 . L'obiettivo è quello di favorire le attività di export delle imprese calabresi, fornendo ai partecipanti una preparazione di base completa su tutti gli aspetti dell'internazionalizzazione.

Le informazioni sui requisiti di accesso, le modalità di candidatura e i tempi di realizzazione sono disponibili al seguente Link.

Amministrazione Trasparente 

Regione Calabria

Bollettino Ufficiale Regione Calabria

URP Regione Calabria

Ministero dello Sviluppo Economico

Ansa Calabria

Federazione Italiana Consorzi Enti Industrializzazione

CalabriaEuropa.jpg

PartnersCORAP.jpg

Cerca

Feed non trovato

CORAP - Consorzio Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive

(ex D.P.G.R. N.115/2016 - Legge Regione Calabria n. 38/2001 e 24/2013) - C.F. 82006160798 - P.Iva 00468360797 - N. REA CZ – 172313

ContattaciPrivacy |  Note Legali